FAQ


Domande frequenti

Hai qualche dubbio in merito a Dipendenti in Cloud? In questa pagina trovi le risposte alle domande che i nostri clienti clienti ci rivolgono più spesso.

Immagine

Licenza e piani


 

  1. Dipendenti in Cloud è compreso nell'abbonamento di Fatture in Cloud?

    No, la licenza di Dipendenti in Cloud non è compresa in quella di Fatture in Cloud e deve essere pagata separatamente.
     

  2. Sono già utente Fatture in Cloud: ho diritto a uno sconto su Dipendenti in Cloud?

    No, non sono previsti sconti.
     

  3. Quanti dipendenti posso gestire?

    In base al piano che hai scelto, puoi gestire un certo numero di dipendenti:
    - Small: fino a 7 dipendenti
    - Medium: fino a 15 dipendenti
    - Large: fino a 50 dipendenti

    *nel periodo di prova puoi gestire fino a 50 dipendenti

    Scopri i dettagli di piani e prezzi 
     

  4. Cosa succede al termine della prova?

    La prova è totalmente gratuita e senza obbligo di acquisto. Una volta scaduta, puoi decidere se acquistare una licenza. 
     

  5. Ho effettuato il bonifico, ma la licenza non risulta attiva. Come mai?

    Se hai pagato tramite bonifico possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che ci venga comunicato l'avvenuto pagamento.
    Affinchè il bonifico venga rilevato automaticamente, la causale deve corrispondere a quella comunicata insieme agli estremi per il pagamento: controllala bene!
     

  6. La prova o la licenza che avevo in atto è scaduta e non sono interessato a proseguire: devo fare disdetta?

    No, non è necessario. Trascorsi 12 mesi di inattività (senza più alcun utilizzo di Dipendenti in Cloud), cancelleremo automaticamente l’account e i dati che contiene.

 

Accesso


 

  1. Posso condividere l'accesso con altri amministratori?

    Sì, puoi invitare un numero illimitato di collaboratori e gestirne i permessi a seconda del ruolo svolto in azienda.
     

  2. Da quante postazioni posso accedere?

    Puoi accedere dal computer di lavoro, da casa o tramite app, anche nello stesso momento. Ti basta(no) una connessione internet (e le tue credenziali di accesso)!

Non hai trovato risposta alla tua domanda?

Consulta le nostre guide, sono complete di tutto:
istruzioni per configurare l'account, descrizione delle funzionalità, impostazioni, etc.

 

Vai alle Guide