Gestisci i tuoi dipendenti in totale tranquillità, senza timore di intrusioni malevoli, nè di perdere i dati. Ogni giorno adottiamo misure di salvataggio, crittografia e controllo. Ti forniamo anche le istruzioni fondamentali e alcune buone regole per utilizzare il tuo account in modo sicuro.
Ci affidiamo alle migliori soluzioni di Amazon Web Services, azienda che offre in tutto il mondo servizi di cloud computing affidabili.
Ogni notte effettuiamo un backup completo e criptato di tutto il nostro archivio. I tuoi dati rimangono così sempre integri e accessibili.
Le comunicazioni sono crittografate con connessione SSL 128bit e scambio di chiavi RSA.
Controlliamo l'accesso esterno ai nostri server a vari livelli: firewall, crittografia e sistemi di protezione dalle intrusioni. Questi sono sempre configurati, monitorati e aggiornati in base alle novità di settore.
Anche la nostra app per Android e iOS è sicura. I tuoi dipendenti possono accedere, guardare il calendario, scaricare i documenti e inserire le note spese in tutta tranquillità.
Se il computer si guasta, o ti viene rubato, non perdi i dati. Ti basta accedere a Dipendenti in Cloud da un altro dispositivo per trovare tutto salvato, esattamente come lo avevi lasciato.
Puoi cambiare mail e password di accesso in pochi istanti, dalle impostazioni generali dell'account.
Non riesci a cambiare la tua mail dalle impostazioni dell'account?
Richiesta di modifica (amministratore)
Richiesta di modifica (dipendente)
Recuperare la tua password è semplice: ti basta andare al modulo di accesso e selezionare la voce "password dimenticata". Riceverai una mail con le istruzioni per il ripristino.
Non riesci a cambiare la password dalle impostazioni dell'account? Oppure non riesci a ripristinarla con l'apposita procedura di password dimenticata? Chiedi il nostro intervento.
La password efficace è difficile da scoprire per i malintenzionati, ma facile da ricordare per te. Utilizza una parola (o meglio, una frase) che puoi memorizzare con facilità e poi inserisci al suo interno numeri e caratteri speciali. Evita i nomi dei famigliari, degli animali o termini riferiti alla tua vita privata.
Ti consigliamo di cambiare la password del tuo account con una certa frequenza, almeno una volta ogni 3 o 6 mesi.
Indirizzi email che contengono:
@dipendentincloud.it
@dipendenti-in-cloud.customerly.io
@mail.dipendentincloud.it
Chat integrata sul sito "dipendentincloud.it"
Pagina Facebook "Dipendenti in Cloud"