Cerchi un'alternativa smart ai timbracartellini e ai badge?
Digitalizza la rilevazione delle presenze e riduci gli errori.
I dipendenti timbrano da PC, smartphone o tablet, anche tramite QR Code o in modalità offline, senza bisogno di badge! Tu ricevi la timbratura (anche geolocalizzata), controlli presenze e giustificativi, e se noti anomalie le correggi in un istante.
+120.000 dipendenti gestiti!
Foglio presenze
Timbratura da PC e Smartphone
Gestione turni
Ferie e permessi
Nota spese
Distribuzione buste paga
App mobile
Collegamento con il Consulente
Con Dipendenti in Cloud hai tutto il necessario per automatizzare i processi e guadagnare tempo, riducendo al minimo gli errori.
Basta formule complesse! Dipendenti in Cloud ha un’interfaccia semplice ed è più rapido e più sicuro di Excel. Commettere errori sarà quasi impossibile.
Più veloce di excel e più semplice di un gestionale HR. Con Dipendenti in Cloud automatizzi le operazioni manuali e risparmi tempo.
Con Dipendenti in Cloud hai tutto ciò che ti serve per la gestione dei dipendenti in un unico posto. Puoi accedere da qualsiasi dispositivo e con la massima sicurezza dei dati.
8,2 su 10
WebinarPro ha molte sedi e tanti dipendenti lavorano da remoto.
Vediamo come Dipendenti in Cloud permette all'azienda di rilevare le presenze in modo efficace.
Organizzare una riunione era complicato. Per capire chi mancasse (o a che ora arrivasse), ci volevano doti investigative.
Con Dipendenti in Cloud si può timbrare con il PC, con lo smartphone, con il tablet, e da qualsiasi luogo: dall’ufficio, in viaggio o anche da remoto. Si può includere anche la localizzazione GPS. Noi ci troviamo benissimo
Anche nella gestione del personale siamo diventati Pro.
Il software che rende semplice la timbratura
e ti dà un controllo puntuale sulle presenze dei tuoi dipendenti.
Registrati e provalo gratis senza obbligo di acquisto.
Con Dipendenti in Cloud non gestisci solo presenze e timbrature, ma hai tutto il necessario per automatizzare i processi e guadagnare tempo, riducendo al minimo gli errori.
I tuoi dipendenti non sono avvezzi alla tecnologia? Non preoccuparti, li aiutiamo noi. Nell'App spieghiamo tutto: come timbrare l'entrata e l'uscita, come inviare la timbratura e come aggiungere delle note.
Il dipendente non deve più passare in azienda per timbrare: preme un bottone sull’App o sul PC e tu ricevi orari di entrata e di uscita. Se vuoi, puoi anche geolocalizzare la timbratura o impostare la geolimitazione (geofencing), imponendo di timbrare entro un’area geografica delimitata.
Genera un QR Code, stampalo o mostralo su un tablet in modalità chiosco. I dipendenti lo inquadrano con lo smartphone e, senza necessità di avere il badge, registrano l’ingresso in un secondo. Puoi anche rigenerare il codice periodicamente per evitare abusi.
Accedi a Dipendenti in Cloud con il pc, da qualsiasi browser. Vedi le timbrature di tutti i tuoi dipendenti, noti subito le anomalie e correggi gli errori in un istante. Puoi affidare il compito anche a un responsabile.
In caso di assenza di rete, i dipendenti possono timbrare anche senza connessione internet. Il sistema rileva se la disconnessione è reale e sincronizza la timbratura non appena torna la connessione, evitando comportamenti fraudolenti (come l’uso della modalità aereo).
I dipendenti ricevono notifiche smart sullo smartphone: il sistema ricorda di timbrare e, in caso di anomalie, propone in automatico l’aggiunta di un giustificativo. E attivando il widget può timbrare direttamente dalla schermata principale del suo dispositivo, senza aprire l’app.
Il software che rende semplice la timbratura
e ti dà un controllo puntuale sulle presenze dei tuoi dipendenti.
Registrati e provalo gratis senza obbligo di acquisto.