Cerchi un'alternativa smart ai timbracartellini e ai badge?

Dipendenti in Cloud è il software semplice per la gestione di timbrature
e presenze, anche da mobile

 

Digitalizza la rilevazione delle presenze e riduci gli errori.
I dipendenti timbrano da PC, smartphone o tablet, anche tramite QR Code o in modalità offline, senza bisogno di badge! Tu ricevi la timbratura (anche geolocalizzata), controlli presenze e giustificativi, e se noti anomalie le correggi in un istante.

 

+120.000 dipendenti gestiti!

 

PROVALO GRATIS ORA

Registrati e provalo gratis senza obbligo di acquisto.

Foglio presenze

Timbratura da PC e Smartphone

Gestione turni

Ferie e permessi

Nota spese

Distribuzione buste paga

App mobile

Collegamento con il Consulente

Molto più di un software per rilevazione presenze

Con Dipendenti in Cloud hai tutto il necessario per automatizzare i processi e guadagnare tempo, riducendo al minimo gli errori.

 

Più efficace di Excel

Basta formule complesse! Dipendenti in Cloud ha un’interfaccia semplice ed è più rapido e più sicuro di Excel. Commettere errori sarà quasi impossibile.

Semplice e intuitivo

Più veloce di excel e più semplice di un gestionale HR. Con Dipendenti in Cloud automatizzi le operazioni manuali e risparmi tempo.

Tutto sotto controllo

Con Dipendenti in Cloud hai tutto ciò che ti serve per la gestione dei dipendenti in un unico posto. Puoi accedere da qualsiasi dispositivo e con la massima sicurezza dei dati.

 

I clienti valutano Dipendenti in Cloud

8,2 su 10

 

"Con Dipendenti in Cloud rilevo in modo semplicissimo
le presenze di tutti i miei dipendenti”

WebinarPro ha molte sedi e tanti dipendenti lavorano da remoto.
Vediamo come Dipendenti in Cloud permette all'azienda di rilevare le presenze in modo efficace.

 

 

webinar-pro-opinioni-recensioni-dipendenti-in-cloud
Organizzare una riunione era complicato. Per capire chi mancasse (o a che ora arrivasse), ci volevano doti investigative.
Con Dipendenti in Cloud si può timbrare con il PC, con lo smartphone, con il tablet, e da qualsiasi luogo: dall’ufficio, in viaggio o anche da remoto. Si può includere anche la localizzazione GPS. Noi ci troviamo benissimo
Anche nella gestione del personale siamo diventati Pro.

Prova Gratis ora Dipendenti in Cloud

Il software che rende semplice la timbratura
e ti dà un controllo puntuale sulle presenze dei tuoi dipendenti.

PROVALO GRATIS ORA

Registrati e provalo gratis senza obbligo di acquisto.

Un unico strumento per la gestione dei tuoi dipendenti

Con Dipendenti in Cloud non gestisci solo presenze e timbrature, ma hai tutto il necessario per automatizzare i processi e guadagnare tempo, riducendo al minimo gli errori.

 

 

Procedura guidata

La timbratura passo passo

I tuoi dipendenti non sono avvezzi alla tecnologia? Non preoccuparti, li aiutiamo noi. Nell'App spieghiamo tutto: come timbrare l'entrata e l'uscita, come inviare la timbratura e come aggiungere delle note.

Timbratura da remoto

Da casa, in trasferta o dal cliente

Il dipendente non deve più passare in azienda per timbrare: preme un bottone sull’App o sul PC e tu ricevi orari di entrata e di uscita. Se vuoi, puoi anche geolocalizzare la timbratura o impostare la geolimitazione (geofencing), imponendo di timbrare entro un’area geografica delimitata.  

Timbratura con QR code

Pratica e semplice, senza badge

Genera un QR Code, stampalo o mostralo su un tablet in modalità chiosco. I dipendenti lo inquadrano con lo smartphone e, senza necessità di avere il badge, registrano l’ingresso in un secondo. Puoi anche rigenerare il codice periodicamente per evitare abusi.

 Controlli veloci

Vedi le timbrature e correggi gli errori

Accedi a Dipendenti in Cloud con il pc, da qualsiasi browser. Vedi le timbrature di tutti i tuoi dipendenti, noti subito le anomalie e correggi gli errori in un istante. Puoi affidare il compito anche a un responsabile.

Timbratura offline

Ricevi le timbrature anche in assenza di connessione

In caso di assenza di rete, i dipendenti possono timbrare anche senza connessione internet. Il sistema rileva se la disconnessione è reale e sincronizza la timbratura non appena torna la connessione, evitando comportamenti fraudolenti (come l’uso della modalità aereo).

Avvisi per i dipendenti

Promemoria e accesso smart alla timbratura

I dipendenti ricevono notifiche smart sullo smartphone: il sistema ricorda di timbrare e, in caso di anomalie, propone in automatico l’aggiunta di un giustificativo. E attivando il widget può timbrare direttamente dalla schermata principale del suo dispositivo, senza aprire l’app.

gestione presenze immagine

App per i dipendenti

Molto più che rilevazione presenze

Oltre alla rilevazione presenze, l’App Dipendenti in Cloud include altre funzionalità, tra cui: ferie e permessi, buste paga e documenti, gestione turni, bacheca aziendale, note spese e collegamento con il consulente del lavoro.

 

Prova Gratis ora Dipendenti in Cloud

Il software che rende semplice la timbratura
e ti dà un controllo puntuale sulle presenze dei tuoi dipendenti.

PROVALO GRATIS ORA

Registrati e provalo gratis senza obbligo di acquisto.

Dipendenti in Cloud è un prodotto TeamSystem
TeamSystem è Premium Partner degli Azzurri