Le trasferte dei tuoi dipendenti ti fanno impazzire?

Dipendenti in Cloud ti aiuta
a gestire le note spese in modo
semplice e veloce

 

Digitalizza la gestione delle note spese!
I dipendenti caricano scontrini e ricevute da pc o da App mentre sono in trasferta e tu decidi se approvarle con un clic. I totali delle spese sono calcolati in automatico, così avrai i dati sempre in ordine.

 

+120.000 dipendenti gestiti!

 

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Foglio presenze

Timbratura da PC e Smartphone

Gestione turni

Ferie e permessi

Nota spese

Distribuzione buste paga

App mobile

Collegamento con il Consulente

Un unico strumento per la gestione dei tuoi dipendenti

Con Dipendenti in Cloud hai tutto il necessario per automatizzare i processi e guadagnare tempo, riducendo al minimo gli errori.

 

Più efficace di Excel

Basta formule complesse! Dipendenti in Cloud ha un’interfaccia semplice ed è più rapido e più sicuro di Excel. Commettere errori sarà quasi impossibile.

Semplice e intuitivo

Più veloce di Excel e più semplice di un gestionale HR. Con Dipendenti in Cloud automatizzi le operazioni manuali e risparmi tempo.

Tutto sotto controllo

Con Dipendenti in Cloud hai tutto ciò che ti serve per la gestione dei dipendenti in un unico posto. Puoi accedere da qualsiasi dispositivo e con la massima sicurezza dei dati.

I clienti valutano Dipendenti in Cloud

8,2 su 10

 

Elena Cerrai

Growth Manager - Booster Box

"Alla voce spese vedo tutti i rimborsi richiesti dai dipendenti, che ogni mese viaggiano molto per incontrare i clienti"

booster-box-opinioni-recensioni-dipendenti-in-cloud

Enrico Casati

Co-founder - Velasca

"Le note spese vengono approvate in tempo reale, i rimborsi chilometrici sono calcolati automaticamente a fine mese hai il totale delle spese"

velasca-opinioni-recensioni-dipendenti-in-cloud

Eleonora Bracciali

HR Maganer - Studio Bracciali

Prima i dati forniti dai dipendenti non coincidevano mai con quelli dell’azienda. Con Dipendenti in Cloud la possibilità di errore è azzerrata."

studio-bracciali-opinioni-recensioni-dipendenti-in-cloud

Non solo note spese: un programma per la gestione dei dipendenti

Con Dipendenti in Cloud puoi anche controllare il foglio presenze, consegnare le buste paga e condividere i documenti di lavoro.

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Dimentica fogli di calcolo inaffidabili, scontrini persi
e rimborsi chilometrici difficili da calcolare!

Con Dipendenti in Cloud hai tutto quello che serve per una gestione della nota spese semplice e veloce.
Da qualsiasi dispositivo, tutto comodamente in cloud e con la massima sicurezza dei dati.

 

 

 Tieni le note spese sempre in ordine

Dimentica i fogli sparsi e le tabelle complesse in Excel. Con Dipendenti in Cloud gestisci la creazione, l’approvazione e la rendicontazione delle note spese. Il programma è molto semplice da capire e da utilizzare: provare per credere!

 Controlla le spese in tempo reale

Appena il dipendente crea la nota spese, tu ricevi una notifica. Puoi entrare, verificare la categoria di spesa, l’importo e la foto dello scontrino. In pochi istanti sarai in grado di approvare o negare ogni spesa. Niente più sorprese a fine mese!

 Fai sempre tornare i conti

Il software raccoglie e somma in automatico tutte le spese. Tu vedrai il costo totale della trasferta, sempre aggiornato. Potrai approfondire ogni voce di spesa e capire come ottimizzare i costi dei prossimi viaggi.

gestione presenze immagine

App per i dipendenti

Immediata, semplice e veloce

Ogni dipendente può inserire le note spese anche fuori sede, può timbrare in qualsiasi momento, scaricare tutti i documenti che gli servono, visualizzare i turni e chiedere ferie e permessi. L’app è disponibile per smartphone e tablet iOS, Android e AppGallery.

 

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e Semplificati la vita!

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