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Problemi e inefficienza nella gestione dei dipendenti

La ricerca di Dipendenti in Cloud

Degli oltre 3500 imprenditori italiani intervistati, più della metà non è soddisfatta degli strumenti che utilizza per gestire:

  • fogli presenze
  • piani ferie
  • note spese
  • condivisione di documenti.

"Azioni ripetitive ed errori sono all’ordine del giorno, il più delle volte a nostra insaputa."

Scopri come risparmiare tempo e rabbia: guarda l'infografica, oppure scarica la ricerca. 

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Include uno speciale sullo smart working

 

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Sei soddisfatto degli strumenti che usi?

  • 1 imprenditore su 2 ritiene Excel un vero incubo per tenere traccia di presenze, ferie e note spese;
  • Quasi 90% delle PMI perde ore a produrre e revisionare documenti destinati al consulente del lavoro che potrebbero essere compilati in automatico;
  • Oltre il 95% degli amministratori spreca tempo nella consegna delle buste paga, senza sapere che potrebbe farlo in digitale in un singolo clic.

"Lo smart working, adottato da molte imprese per fronteggiare l'emergenza Covid-19, rende ancora più complessa la gestione dei dipendenti"


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Infografica: Problemi e inefficienza nella gestione dei dipendenti


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Include uno speciale "smart working e gestione dei dipendenti"