Note spesa


Con Dipendenti in Cloud hai tutto quello che ti serve per gestire i rimborsi spesa dei dipendenti.

I tuoi collaboratori una volta definita la trasferta, creano in autonomia il rimborso spesa definendo la categoria di costo (alloggio, carburante, ecc.), l’importo e allegando gli scontrini e le ricevute.

 

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Dipendenti in Cloud - panoramica

 

  Creazione nota spese

Inserita la categoria di spesa (alloggio, carburante, ecc.), l’importo e allegati gli scontrini o le ricevute, la nota spesa sarà creata e rimarrà in attesa fino all’approvazione del datore di lavoro.

  Controllo approvazione nota spese istantaneo

L'amministratore può aggiornare lo stato della nota spese come: approvata, rifiutata o in attesa, in qualsiasi momento così da fornire al dipendente la situazione dei rimborsi sempre aggiornata.

  Rimborso chilometrico

Una volta inseriti i dati della trasferta e il veicolo utilizzato tra quelli registrati, viene definito automaticamente l’importo del rimborso chilometrico.

  Registra il veicolo utilizzato

Con Dipendenti in Cloud registri uno o più veicoli inserendo i dati come marca, modello, targa e costo per chilometro. Così potrai richiamare comodamente da una lista il veicolo utilizzato per ogni trasferta.

 

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