• Posso acquistare Dipendenti in Cloud indipendentemente da Fatture in Cloud?

    Dipendenti in Cloud è un software totalmente autonomo da Fatture in Cloud. Quindi può essere acquistato in piena autonomia. Se hai un account Fatture in Cloud puoi accedere con le stesse credenziali direttamente dalla tua dashboard tramite la voce dipendenti.

  • Si potranno redigere le buste paga?

    Il software non è pensato per redigere le buste paga ma bensì per gestire in maniera rapida e intuitiva i dipendenti; con Dipendenti in Cloud si vuole offrire un software mirato a una gestione delle risorse umane chiara, semplice e senza errori.

  • Che tipo di sicurezza hanno i dati inseriti?

    Dipendenti in Cloud si affida alle migliori soluzioni aziendali Amazon Web Services e Windows Azure. Quotidianamente, effettuiamo un backup completo e criptato di tutti i dati, inoltre tutte le comunicazioni sono crittografate a livello bancario con connessione SSL 128bit e scambio di chiavi RSA.

  • C’è un assistenza per la fase iniziale di configurazione?

    Nella dashboard di Dipendenti in Cloud sono presenti sia video guide che manuali, in più è presente un assistenza gratuita via chat che ti affiancherà non solo nelle fasi iniziali, ma durante tutto l’utilizzo del software.

  • È possibile esportare i report mensili necessari per la compilazione delle buste paga?

    Si, tutti i timesheet possono essere scaricati in formati Excel e condivisi con il consulente del lavoro.

  • Perchè scegliere Dipendenti in Cloud anzichè Excel?

    • I tuoi dati sono sempre integri e accessibili. Per garantirtelo effettuiamo in tempo reale una doppia copia dei dati e una copia completa del database ogni notte. L'accesso esterno ai nostri server è controllato su vari livelli: firewall, VPN, crittografia e sistemi di protezione dalle intrusioni. Questi sono sempre configurati, monitorati e aggiornati in base alle best practice di settore.
    • Non dovrai impostare manualmente formule di calcolo complesse, il tutto è già predefinito, non ti rimane che inserire i dati. Se non sono corretti il sistema ti avvertirà all'istante così da poter porre rimedio senza spiacevoli complicazioni
    • Non dovrai creare tutta la struttura per la gestione delle ore e delle ferie e permessi manualmente. Il tutto è già inserito, sarà tuo compito settarlo con i parametri della tua azienda.
    • Dipendenti in Cloud è un software pensato esclusivamente per la gestione del personale, questo ti permette di gestire tutto tramite un interfaccia semplice e intuitiva.