Come iniziare a utilizzare Dipendenti in Cloud

Segui questi 5 semplici step e sarai subito operativo. Non devi prenotare demo, né attendere altro tempo.

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1. Inserisci i tuoi dipendenti

A mano o tramite busta paga

Puoi inserire i dati a mano, ma chi ha voglia di sprecare tempo? Carica le buste paga: il nostro sistema estrapola le informazioni e completa in automatico l'anagrafica dei dipendenti.

Guida per aggiungere i dipendenti >

 

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2. Carica le buste paga

Acquisizione automatica dei dati

Oltre all'anagrafica dei dipendenti, il nostro sistema riconosce e inserisce automaticamente anche altri dati del cedolino: tipologia di contratto, ore lavorative, maturazione delle ferie e retribuzione. 

Come caricare le buste paga >

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3. Completa il tuo profilo amministratore

Tutti i vantaggi anche per te

Aggiungi i dati relativi al tuo contratto e alle tue ore lavorative: anche tu, come i tuoi dipendenti, inizierai a beneficiare di tutte le funzionalità di Dipendenti in Cloud.

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4. Prova i giustificativi

Presenze e assenze sotto controllo

Vuoi vedere quanto è facile e veloce gestire le presenze e le assenze? Seleziona un dipendente, scegli il giorno e inserisci un giustificativo: ci impiegherai meno di un minuto.

Guida ai giustificativi >

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5. Crea la tua prima spesa 

Note spese e rimborsi chilometrici

Vai alla sezione “Spese e Viaggi” e crea in pochi attimi una nota spesa o un rimborso chilometrico. Ti libererai definitivamente di tutti i fogli e le tabelle sparse per l’ufficio.

Come creare una nota spesa >

Come creare un rimborso chilometrico >

Sei pronto a iniziare?

Non aspettare oltre: semplificati la vita con Dipendenti in Cloud.