Ti aiutiamo a fronteggiare l'emergenza Covid-19, scopri di più!

Come iniziare a utilizzare Dipendenti in Cloud

Segui questi 6 semplici step e sarai subito operativo. Non devi prenotare demo, né attendere altro tempo.

immagine

 

 

1

1. Registra gratis la tua azienda

Compilazione semplificata

Inserisci la mail, la password, l’azienda e il tuo nome amministratore. Scrivi il nome della tua azienda e noi la troviamo in un istante, completa dei principali dati anagrafici.
 

1

2. Inserisci i tuoi dipendenti

A mano o tramite busta paga

Puoi inserire i dati a mano, ma chi ha voglia di sprecare tempo? Carica le buste paga: il nostro sistema estrapola le informazioni e completa in automatico l'anagrafica dei dipendenti.
 

 

1

3. Carica le buste paga

Acquisizione automatica dei dati

Oltre all'anagrafica dei dipendenti, il nostro sistema riconosce e inserisce automaticamente anche altri dati del cedolino: tipologia di contratto, ore lavorative, maturazione delle ferie e retribuzione. 
 

1

4. Completa il tuo profilo amministratore

Tutti i vantaggi anche per te

Aggiungi i dati relativi al tuo contratto e alle tue ore lavorative: anche tu, come i tuoi dipendenti, inizierai a beneficiare di tutte le funzionalità di Dipendenti in Cloud.

1

5. Prova i giustificativi

Presenze e assenze sotto controllo

Vuoi vedere quanto è facile e veloce gestire le presenze e le assenze? Seleziona un dipendente, scegli il giorno e inserisci un giustificativo: ci impiegherai meno di un minuto.
 

1

6. Crea la tua prima spesa 

Note spese e rimborsi chilometrici

Vai alla sezione “Spese e Viaggi” e crea in pochi attimi una nota spesa o un rimborso chilometrico. Ti libererai definitivamente di tutti i fogli e le tabelle sparse per l’ufficio.
 

Sei pronto per iniziare?

Non aspettare oltre: semplificati la vita con Dipendenti in Cloud.