L'amministratore, il dipendente o il consulente del lavoro possono accedere al foglio presenze in qualsiasi momento, sempre aggiornato con ferie, permessi e banca ore. Non dovrai più inserire manualmente i dati e le formule, risparmiando tempo e riducendo gli errori.
Ogni dipendente ha un suo archivio personale nel quale reperire tutti i documenti lavorativi come buste paga, contratti, certificazioni e attestati. Non dovranno più richiedere i documenti all'amministrazione, risparmiando tempo e rendendo il flusso di comunicazione più snello.
Inserita la categoria di spesa, l’importo e allegati gli scontrini o le ricevute, la nota spese sarà creata e rimarrà in attesa fino ad approvazione. Tutte le note spese e i rimborsi chilometrici vengono raccolti in un unico posto, riducendo così errori e consentendo un gran risparmio di tempo.
Ogni collaboratore può reperire in qualsiasi momento tutti i documenti necessari, come buste paga, contratti, attestati e certificazioni, e inserire le note spese direttamente dallo smartphone.
L'amministratore può dare accesso ad ogni collaboratore concedendogli accesso al foglio presenze e dandogli la possibilità di richiedere ferie e permessi in totale autonomia.
A ognuno il suo accesso, amministratore, dipendenti e consulente del lavoro. Scegli tu cosa possono vedere così da avere una vista in linea con il suo ruolo aziendale.
Tutti i giustificativi previsti dalla legge sono già presenti all'interno di Dipendenti in Cloud. Sarà l'amministratore a decidere quali attivare in base alla tipologia di contratto e alle esigenze aziendali.